Chi Siamo
La MECCANICA OPITERGINA nasce nel 1969 e grazie ad un costante e inesauribile impegno può vantare una posizione leader in un particolare settore degli impianti di verniciatura.
L'intuito del suo fondatore, Sig. Bortolussi Pietro, ha portato alla progettazione del prodotto oggi più classico: il CAROSELLO PER VERNICIATURA, che nel corso degli anni si è confermato come impianto ideale per risolvere i molteplici problemi legati alla movimentazione e allo stoccaggio dei pezzi da verniciare, potendolo adattare alle esigenze di ogni utilizzatore.
In particolare lo studio di combinazioni tra il carosello e gli altri macchinari e impianti ha portato alla realizzazione di vere e proprie linee di lavorazione che hanno ottimizzato il ciclo produttivo, "personalizzandolo" alle condizioni di lavoro del committente per un miglioramento delle stesse sia dal punto di vista della resa produttiva che da quello delle condizioni di lavoro del personale.
Nel corso degli anni sono stati studiati e realizzati molti altri MACCHINARI E IMPIANTI, standard o personalizzati, al fine di soddisfare al meglio le più disparate necessità dei nostri clienti, non solo nel campo della verniciatura, ma anche in tutti gli altri aspetti ad esso collegati e altrettanto importanti.
Possiamo affermare con sicurezza che i nostri trent'anni di lavoro, di esperienza e di costanti miglioramenti tecnici e tecnologici rappresentano una garanzia importante.
- Caroselli
- Tinteggiatrici
- Spruzzatrici
- Promozioni pompe e pistole spruzzatrici
- Cancelli in lamiera
- Banchi di lavoro
- Carrelli per movimentazione materiale
- Protezione per macchine
- Robot Antropomorfi e ad Assi Cartesiani B25
- Cabine di verniciatura B30
- Cabinamenti
- Gruppi di depurazione B19
- Decantatori per fanghi B19D
- Trasportatori B17
- Transfert aerei B80
- Forni per essicazione
- Spazzolatrici
- Banchi Aspiranti
- Tubazioni per aspirazione
- Attrezzature speciali